Modalità di Pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante PayPal/Carta di Credito, Carta di Credito con Stripe, Bonifico Bancario o  Pagamento alla Consegna.

PayPal/Carta di Credito
Una volta confermato l’ordine, il Cliente potrà pagare direttamente col suo conto Paypal oppure utilizzare una carta di credito, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni.

Carta di Credito con Stripe
Per effettuare il pagamento con Stripe, il Cliente potrà utilizzare la propria carta di credito (anche utilizzando i propri account GooglePay o ApplePay), seguendo le istruzioni fornite durante la procedura di checkout. Tutte le transazioni effettuate tramite Stripe sono soggette alle politiche di sicurezza e privacy di questo servizio.

Bonifico bancario
Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 2 giorni dalla data dell’ordine. In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti. Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà venire contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l’acquisto o ad altre cause.

Dati per il bonifico: c/c: Vozza Alessandro
IBAN: IT92O0881715801008000000581
BIC/SWIFT: CCRTIT2TSMZ
Banca: Banca di Credito Cooperativo San Marzano di San Giuseppe – Taranto
Causale: il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico la data e il numero di ordine, reperibile nell’email di conferma.

Contrassegno
Il Cliente ha anche la possibilità di pagare alla consegna dei Prodotti. In questo caso, il pagamento dovrà avvenire in contanti al corriere al momento della consegna. Si prega di preparare l’importo esatto, poiché il corriere potrebbe non essere in grado di fornire il resto.

Il Cliente conclude correttamente la Procedura d’Ordine se il Sito non evidenzia alcun messaggio di errore (il sistema non può rilevare errori in riferimento ai dati inseriti dal Cliente nel campo dedicato agli indirizzi per la fatturazione e per la spedizione).

Nella sezione “I tuoi ordini” puoi verificare lo stato del tuo Ordine.

Se l’Ordine non è ancora stato spedito è possibile unicamente modificare l’indirizzo di spedizione contattando il servizio clienti tramite e-mail all’indirizzo ordini@orologiaiostore.it. È raccomandabile anticipare la richiesta a mezzo mail di modifica dell’indirizzo di spedizione con un contatto telefonico. Nel caso in cui la consegna non dovesse andare a buon fine, il cliente dovrà prendere immediato contatto con L’Orologiaio di Vozza Alessandro.

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